Per mantenere la bellezza di un giardino
occorrono anni di esperienza che Vivai Benini può darti
Le grandi passioni di Stanislao sono sempre state le Barbatelle di uva e le piante da frutto in particolare l'Albicocco e il Ciliegio.
Si è fatto poi conoscere dagli agricoltori della provincia grazie ad un impegno costante operando in diversi mercati. I nostri 50 anni di attività sono la dimostrazione di come una piccola impresa familiare possa crescere diventando un punto di riferimento nel vivaismo frutticolo ornamentale. Successivamente Stanislao viene affiancato dal figlio Michele che da lui eredita la grande passione per le piante.
Michele, dopo aver conseguito il diploma di perito agrario, inizia a ridisegnare una nuova gestione aziendale, non più a carattere familiare ma affiancato da validi collaboratori, grazie ai quali oltre alla produzione diretta di piante da frutto affianca la produzione e la commercializzazione di ulivi di tutte le misure e età, piante ornamentali sia in vaso che in zolla.
La disponibilità al cambiamento atto a migliorare il servizio offerto e la capacità di stare al passo con i tempi lo portano ad ottenere risultati insperati.
Già inseriti nell'attività di famiglia, una volta completati gli studi, si potranno dedicare a tempo pieno a questa appassionante attività con la preparazione e l'impegno che merita.